Possibilità di diventare socio
Ogni affiliato ha la possibilità di diventare socio Plus nel momento in cui egli decida di sposare i principi astriani e diventare membro ASTRE.
L’appartenenza ad ASTRE rappresenta una garanzia di valori, come la volontà di una crescita cooperativa nel rispetto dell’individualità di ciascuna azienda, essenziali per la nascita e lo sviluppo di valide opportunità di business di cui PLUS è prova tangibile.
Bassi costi di partecipazione
Essendo PLUS una società senza fini di lucro, l’obiettivo finanziario annuale è quello di raggiungere il Break Even. Quindi gli importi versati dagli affiliati, sia su base mensile che su passaggio ad hub, vengono impiegati esclusivamente per coprire i costi strutturali e di gestione e per far evolvere il network.
Questo rappresenta una garanzia di competitività fondamentale, in grado di generare fiducia nello strumento e tra gli affiliati.
Navigare in un oceano blu
Secondo gli esperti di strategia aziendale, navigare in un oceano blu vuol dire acquisire una determinata fascia di mercato tramite specifiche innovazioni aziendali a cui la concorrenza non è in grado di accedere.
Essendo PLUS basato sul principio della territorialità e del mutuo rispetto, farne parte garantisce un vantaggio competitivo a cui gli altri non possono far fronte.